Coronavirus

Coronavirus, Defrel a contatto con sospetto positivo: la scelta di De Zerbi

Gregoire Defrel ha avuto un contatto con un sospetto positivo al Coronavirus, così Roberto De Zerbi ha preso una decisione in vista di Sampdoria-Sassuolo

CONTATTO – Gregoire Defrel non è stato convocato in vista di Sampdoria-Sassuolo di stasera. Come riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, la decisione presa dall’allenatore neroverde è stata dovuta a un contatto avuto dall’attaccante con un sospetto positivo al Coronavirus.

ASSENTE – Questo fatto spiega la mancata convocazione del calciatore francese di origini martinicane per la partita di oggi. Il calciatore si trova in isolamento da lunedì mattina e non è mai entrato in contatto con il resto della squadra.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.