Coronavirus, Boniek: “In Polonia pronti a riprendere, non impossibile…”

Articolo di
2 Maggio 2020, 11:21
Condividi questo articolo

Zbigniew Boniek, ex giocatore tra le altre di Juventus e Roma oggi dirigente sportivo su “Sky Sport 24” annuncia la ripresa del calcio polacco. Anche il calcio danese è pronto a riprendere dal 29 maggio.

RIPRESA – Nonostante l’emergenza Coronavirus (Covid-19), il calcio è pronto a riprendere. Soprattutto in Danimarca e in Polonia, dove ad annunciarlo è stato lo stesso Zbigniew Boniek su Sky Sport 24: «Si riprende il 27 maggio. Il nostro protocollo è difficile ma non impossibile. Il calcio non dà ricchezza solo ai giocatori, migliaia di persone lavorano in questo mondo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.