CoronavirusPrimo Piano

Coronavirus, bollettino 26 marzo: le ultime su contagi, decessi e guarigioni

Agostino Miozzo e Luigi D’Angelo, in sostituzione di Angelo Borrelli, hanno fornito il bollettino giornaliero in merito alla diffusione del Coronavirus in Italia. Di seguito le parole dei direttori del Dipartimento della Protezione Civile, intervenuti in conferenza stampa da Roma.

BOLLETTINO CORONAVIRUS – Questi i dati, aggiornati al 26 marzo 2020, riferiti da Agostino Miozzo, in sostituzione di Angelo Borrelli bloccato dalla febbre, ma negativo al test del Coronavirus: «Ci sono 62.013 casi +4.492 rispetto a ieri. Ci sono 8.165 morti più 662 rispetto a ieri. I guariti sono 10.361 più +999 rispetto a ieri. I ricoverati in Terapia Intensiva sono 3.612 con un aumento di 123 rispetto a ieri. Il totale dei casi dall’inizio dell’emergenza è 80.539 più 6.153 rispetto a ieri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh