Coronavirus

Coronavirus, l’autocertificazione cambia ancora: ecco il download

L’ultimo decreto sul Coronavirus (vedi articolo) ha portato un aggiornamento dell’autocertificazione per gli spostamenti. Cambia ancora il modello da utilizzare nel caso in cui si debba lasciare la propria abitazione per le poche situazioni di necessità permesse. Ecco il download.

UPDATE – Il Governo ha caricato il file con l’ultima autocertificazione per gli spostamenti, a seguito del DPCM del 22 marzo 2020 sul Coronavirus. Il download dell’autodichiarazione è disponibile qui e comprende le ultime modifiche. Si ricorda, come noto, che bisogna restare a casa e che sono consentiti pochissimi spostamenti. I provvedimenti sono in vigore sino a venerdì 3 aprile, qui il bollettino odierno con l’aggiornamento sulla diffusione del Coronavirus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh