Vidal in dubbio per Milan-Inter: Conte lo valuterà nel prossimo allenamento
Vidal non ancora al meglio, deve ancora smaltire il problema alla...
Il Como, società di Serie C, annuncia che il proprio portiere Bolchini è positivo al Coronavirus. Il giocatore classe 1999, in ogni caso, è asintomatico e si trova da quasi due mesi in casa.
LA NOTA DEL CLUB – “Il Como 1907 comunica, in accordo col diretto interessato, che il calciatore Pierre Bolchini è risultato positivo al Coronavirus.
Il controllo si è reso necessario a seguito della riscontrata positività di un componente del suo nucleo familiare che opera in ambito sanitario.
La società tiene a precisare che Pierre sta bene ed è completamente asintomatico. Il calciatore si trova in isolamento nella sua abitazione dal 10 marzo, dove continuerà il periodo previsto di quarantena.
Tutto il Como 1907 fa gli auguri di pronta guarigione al proprio portiere.
Non vediamo l’ora di rivederti, Pierre!”
Fonte: ComoFootball.com
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale