Como, Bolchini positivo al Coronavirus: nuovo caso in Serie C

Articolo di
5 Maggio 2020, 17:33
Condividi questo articolo

Il Como, società di Serie C, annuncia che il proprio portiere Bolchini è positivo al Coronavirus. Il giocatore classe 1999, in ogni caso, è asintomatico e si trova da quasi due mesi in casa.

LA NOTA DEL CLUB – “Il Como 1907 comunica, in accordo col diretto interessato, che il calciatore Pierre Bolchini è risultato positivo al Coronavirus.

Il controllo si è reso necessario a seguito della riscontrata positività di un componente del suo nucleo familiare che opera in ambito sanitario.

La società tiene a precisare che Pierre sta bene ed è completamente asintomatico. Il calciatore si trova in isolamento nella sua abitazione dal 10 marzo, dove continuerà il periodo previsto di quarantena.

Tutto il Como 1907 fa gli auguri di pronta guarigione al proprio portiere.

Non vediamo l’ora di rivederti, Pierre!”

Fonte: ComoFootball.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.