Coronavirus

Colonia, tre persone positive al Coronavirus nei test. OK agli allenamenti

Il Colonia ha riscontrato tre casi di positività al Coronavirus nei propri tesserati, durante i test svolti ieri. Nonostante ciò, come da protocollo definito dalla Bundesliga, la squadra potrà continuare ad allenarsi: le persone colpite vanno in quarantena, il resto del gruppo rimane in campo e sarà ulteriormente testato. Ecco il comunicato del club tedesco.

NUOVI CASI POSITIVI – “Dopo i test, tre persone del Colonia sono risultate positive e si trovano ora in quarantena. Il gruppo può continuare ad allenarsi. Tutta la squadra e lo staff tecnico ha svolto, giovedì, i test per il Coronavirus. I tre positivi sono tutti asintomatici, dopo aver valutato i casi con le autorità sanitarie si è deciso che andranno in isolamento domiciliare per quattordici giorni. Il Colonia non conferma i nomi per rispetto della privacy delle persone colpite.

Gli allenamenti del Colonia continuano come previsto, in base alle misure di controllo dell’igiene e dell’infezione che sono in vigore dallo scorso 6 aprile. Il gruppo sarà testato successivamente, come stabilito dalle linee guida della DFL. Questa procedura è stata discussa nella giornata di oggi con il presidente della task force medico-sportiva, il dottor Tim Meyer, e la dottoressa Barbara Gartner, specialista nelle epidemie infettive”.

Fonte: FC.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.