Coronavirus

Colonia, tre persone positive al Coronavirus nei test. OK agli allenamenti

Il Colonia ha riscontrato tre casi di positività al Coronavirus nei propri tesserati, durante i test svolti ieri. Nonostante ciò, come da protocollo definito dalla Bundesliga, la squadra potrà continuare ad allenarsi: le persone colpite vanno in quarantena, il resto del gruppo rimane in campo e sarà ulteriormente testato. Ecco il comunicato del club tedesco.

NUOVI CASI POSITIVI – “Dopo i test, tre persone del Colonia sono risultate positive e si trovano ora in quarantena. Il gruppo può continuare ad allenarsi. Tutta la squadra e lo staff tecnico ha svolto, giovedì, i test per il Coronavirus. I tre positivi sono tutti asintomatici, dopo aver valutato i casi con le autorità sanitarie si è deciso che andranno in isolamento domiciliare per quattordici giorni. Il Colonia non conferma i nomi per rispetto della privacy delle persone colpite.

Gli allenamenti del Colonia continuano come previsto, in base alle misure di controllo dell’igiene e dell’infezione che sono in vigore dallo scorso 6 aprile. Il gruppo sarà testato successivamente, come stabilito dalle linee guida della DFL. Questa procedura è stata discussa nella giornata di oggi con il presidente della task force medico-sportiva, il dottor Tim Meyer, e la dottoressa Barbara Gartner, specialista nelle epidemie infettive”.

Fonte: FC.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh