Colley, buone notizie: niente Coronavirus. “Io e la mia famiglia…”

Articolo di
15 Marzo 2020, 19:33
Omar Colley Sampdoria
Condividi questo articolo

Dopo essere stato inserito nel comunicato di venerdì dalla Sampdoria sui giocatori positivi al Coronavirus nella squadra blucerchiata (vedi articolo), il difensore Omar Colley – a seguito di ulteriori test – ha smentito questa possibilità.

NIENTE CORONAVIRUS – Buone, anzi, ottime notizie per Omar Colley. Il difensore della Sampdoria, dichiarato positivo al Coronavirus nella giornata di venerdì da un comunicato della società blucerchiata stessa, ha oggi invece comunicato di non essere malato. Con un videomessaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale “Instagram”, il giocatore ha usato queste parole: «Cari famigliari, amici e fan, grazie per i vostri messaggi e la vostra preoccupazione nei miei confronti. Ho eseguito un esame del sangue e ai polmoni giovedì 12 marzo 2020 e i risultati erano negativi. Venerdì 13 marzo 2020 ho rifatto un altro test nasale ma i risultati erano incerti. Posso quindi confermare che io e la mia famiglia siamo sani e salvi dal Corona Virus. Ringrazio la Sampdoria per l’aiuto e il supporto che abbiamo ricevuto e che continuiamo a ricevere. Prego per i malati e auguro loro una pronta guarigione. Il mio cuore va anche a tutti i coraggiosi medici, infermieri ed esperti in medicina che lavorano giorno e notte per combattere il virus».

View this post on Instagram

Cari famigliari, amici e fan, Grazie per i vostri messaggi e la vostra preoccupazione nei miei confronti. Ho eseguito un esame al sangue e ai polmoni giovedì 12 marzo 2020 e i risultati erano negativi. Venerdì 13 marzo 2020 ho rifatto un altro test nasale ma i risultati erano incerti. Posso quindi confermare che io e la mia famiglia siamo sani e salvi dal Corona Virus. Ringrazio la Sampdoria per l'aiuto e il supporto che abbiamo ricevuto e che continuiamo a ricevere. Prego per i malati e auguro loro una pronta guarigione. Il mio cuore va anche a tutti i coraggiosi medici, infermieri ed esperti in medicina che lavorano giorno e notte per combattere il virus. #stateacasa #statebene Omar Colley

A post shared by Omar Colley (@ocolley15) on


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE