Coronavirus

Causio: “Serie A chiusa? Scudetto alla Juventus, classifica parla chiaro”

Intervistato in esclusiva da Juventus News 24, Franco Causio – ex giocatore bianconero – ha parlato dell’assegnazione dello Scudetto in caso di mancata ripresa della Serie A a causa dell’emergenza Coronavirus.

ASSEGNAZIONE – Il tema principale del calcio in questa piena emergenza Coronavirus è capire non tanto quando, ma se ripartire. Tutte le possibili soluzioni sono al vaglio, ma il tempo passa e la situazione non sembra sbloccarsi. Interrogato sul tema, l’ex giocatore bianconero Franco Causio ha parlato della possibile assegnazione dello Scudetto in questi termini: «L’obiettivo principale è uscire da questa situazione, ma se non si dovesse concludere la stagione la classifica parla chiaro: Juventus, Lazio e Inter. Si dovrà rispettare questa classifica. Non so cosa decideranno i presidenti di Lega e FIGC, ma non vorrei vedere partite a porte chiuse. Capisco che le società abbiano interessi economici a portare a termine la stagione, ma prima di tutto bisogna mettere la salute. Riprendere a maggio? Ci vuole troppo tempo per riprendere i ritmi. Bisogna anche vedere cosa decide l’UEFA per la Champions League e per l’Europa League. La Lazio avrebbe sicuramente un vantaggio, visto che non ha le coppe».

Fonte: Juventus News 24 – Marco Baridon

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh