Krunic: «Milan pronto al derby con l’Inter. Bene fisicamente e mentalmente»
Krunic ha giocato titolare in Stella Rossa-Milan 2-2, con i serbi...
Coronavirus, i contagi tornano a salire lentamente, ma costantemente, in Italia e nel Mondo. Diversi i calciatori colpiti nelle ultime ore, anche nomi di altissimo livello come Ndombele (qui i dettagli) e Pogba. Carles Perez della Roma ha comunicato la sua positività su Instagram.
CORONAVIRUS, NUOVO POSITIVO – Carles Perez della Roma è asintomatico e in isolamento, ecco il suo annuncio: “Due giorni fa, per controllare il mio stato di salute prima di iniziare la preparazione con il resto squadra, ho fatto un tampone per il COVID-19. Oggi mi hanno comunicato il risultato, che purtroppo è positivo. Fortunatamente mi sento molto bene e sono totalmente asintomatico, anche se come è logico dovrò restare in isolamento fino a quando il test non sarà negativo. Quando i medici me lo permetteranno, mi unirò ai compagni per lavorare più motivato che mai”.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale