Coronavirus

Busquets positivo al Coronavirus! Spagna in allarme per il capitano

Sergio Busquets, capitano della Spagna, è positivo al Coronavirus. Il centrocampista ha lasciato il ritiro spagnolo, in attesa di sviluppi. A riportarlo è la Federazione iberica.

EUROPEI A RISCHIOSergio Busquets rischia di saltare gli Europei di calcio. Il capitano della Spagna è infatti positivo al Coronavirus, dopo un tampone svolto in mattinata. La Federazione spagnola riporta che il centrocampista ha già lasciato il ritiro, mentre i suoi contatti stretti si trovano già in isolamento. Nei prossimi giorni si adotteranno tutte le procedure necessarie per rispettare il protocollo Covid-19, modificando il programma di allenamenti di conseguenza. Nei prossimi giorni si attendono sviluppi per stabilire se Busquets dovrà rinunciare agli Europei, in partenza venerdì 11 giugno.

Fonte: sefutbol.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh