Coronavirus

Bundesliga, test in vista della ripartenza: dieci positivi al Coronavirus

La Bundesliga e la Zweite Liga, vale a dire la seconda divisione tedesca, si preparano alla ripartenza (vedi articolo). Come comunicato dalla Lega calcio tedesca, la prima ondata di test ha rivelato dieci positività al Coronavirus. Di seguito i dettagli

POSITIVI – La Bundesliga e la seconda divisione tedesca si preparano a riprendere i rispettivi campionati e la speranza è che possa avvenire già in questo mese. La Lega Calcio tedesca, dunque, ha iniziato a effettuare i primi test. Giovedì – si legge nel comunicato – sono stati effettuati in totale 1.724 test nei 36 club di Bundesliga e Zweite Liga: sono risultate dieci positività al Coronavirus. Sono stati testati sia i giocatori che i membri dei vari staff. Le misure di contenimento, quali per esempio l’isolamento dei positivi, sono state attuate dai rispettivi club. Altri test saranno effettuati in settimana, conclude la Lega Calcio tedesca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.