Coronavirus

Bundesliga, ripartenza vicina? Ecco la data più probabile

Ferma dall’11 marzo a causa dell’emergenza da Coronavirus in corso, la Bundesliga potrebbe essere vicina alla ripartenza. Secondo quando riportato da “Sky Sport”, il ministro della Salute tedesco, Jens Spahn, avrebbe rilasciato un’intervista dai toni ottimisti alla testata Bild. Ecco la probabile data in cui riprenderà il calcio tedesco.

COESIONE – Anche la Bundesliga, analogamente alla Serie A (vedi qui), ha elaborato un piano sanitario per disciplinare la ripresa del calcio nazionale. Un documento che incontra il favore dei club e dei calciatori, fermi ai box dallo scorso 11 marzo. A parlarne è proprio un rappresentante del governo tedesco, Jens Spahn, attuale ministro della Salute. Spahn ha rilasciato un’intervista alla Bild assieme anche ai presidenti di due regioni, Baviera e Nordrhein Westfalia. Il ministro della Salute ha affermato che il piano elaborato dalla Federazione tedesca rende fiduciosi anche gli stessi club, con cui ci sono stati tavoli di confronti proficui e coesi. Sembra quindi diventare sempre più probabile l’ipotesi che la Bundesliga possa riprendere nelle prossime settimane. La data più indicata è quella del 9 maggio 2020.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.