Coronavirus

Brambati: “Uno alla Lazio e uno al Milan col Coronavirus, ma dicono altro!”

Brambati, ex difensore, ha rilasciato una dichiarazione choc: un giocatore della Lazio e uno del Milan avrebbero il Coronavirus. In una diretta Instagram ha fatto anche i nomi dei calciatori interessati, sostenendo come i due club in realtà stiano comunicando altro e per un motivo.

LA RIVELAZIONEMassimo Brambati non usa mezzi termini né condizionali: «C’è un giocatore del Milan positivo al Coronavirus e un giocatore della Lazio positivo al Coronavirus. Vale a dire: Thomas Strakosha, che dicono che abbia un infortunio alla caviglia non è vero. È positivo al Coronavirus, o almeno ha fatto un tampone ed è risultato positivo. L’altro giocatore è del Milan. Lo posso dire tranquillamente, ma questo lo dico in funzione di quello che potrebbe succedere se non adottiamo il protocollo tedesco. Vale a dire: se il protocollo tedesco, per cui se un giocatore risulta positivo mettono in quarantena solo lui e non tutta la squadra, lo usassimo anche noi probabilmente potremmo affrontare la prossima ripartenza del campionato in modo più sereno. Ossia: se si ammala il giocatore mettiamo in quarantena solo lui».

ALTRO CASO – Brambati fa il secondo nome: «Questo è un motivo e un esempio per cui poi è andato in quarantena anche il giocatore che ha viaggiato con questo calciatore del Milan. Io non lo so di Zlatan Ibrahimovic, però Franck Kessié è positivo. Siccome ha viaggiato tornando dall’Africa con Gervinho di fianco hanno messo in quarantena anche Gervinho. Questa è una notizia che non sa nessuno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.