Coronavirus

Benevento, altri giocatori positivi al Coronavirus nel ritiro di Seefeld

Il Benevento aveva già avuto un caso di positività al Coronavirus, nel corso del suo ritiro a Seefeld in Austria, durante questa settimana. Oggi, in una giornata purtroppo molto negativa sul fronte dei numeri (vedi articolo), i sanniti hanno annunciato altri due giocatori contagiati.

ANCORA CORONAVIRUS – “Il Benevento Calcio comunica che, nel ritiro di Seefeld in Austria, la squadra ha ripreso la preparazione a gruppo, nel pieno rispetto delle norme COVID-19, e che si è aggregato alla comitiva il difensore Daam Foulon. In merito alla situazione sanitaria la società comunica che, alla luce del quarto ciclo di tamponi, risultano positivi altri due atleti, regolarmente in quarantena fiduciaria”.

Fonte: sito ufficiale Benevento

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh