Belgio-UEFA, prove di disgelo. Data per la decisione sul campionato?

Articolo di
4 Aprile 2020, 17:27
Jupiler Pro League Belgio logo
Condividi questo articolo

Prove di disgelo tra la Federcalcio del Belgio e l’UEFA dopo lo scontro degli ultimi giorni. Ecco le ultime a riguardo secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” con un confronto tra le parti 

CONFRONTO – Cè stato un colloquio tra il presidente della Uefa, Aleksander Ceferin, e il numero 1 della Urbsfa, Mehdi Bayat, per discutere sull’orientamento della lega nazionale, pronta a ritenere chiuso il campionato e a proclamare il Bruges campione, considerando impossibile una ripresa delle attività a causa dell’emergenza coronavirus.

POSIZIONI – Quella tra Ceferin e Bayat, informa la federcalcio belga, è stata una discussione costruttiva con l’obiettivo di cercare di raggiungere una soluzione insieme. Il Belgio, però, va avanti e la proposta della lega di dichiarare chiuso il torneo verrà presentata, in una relazione che ne spiega le ragioni, al Comitato Esecutivo Uefa. La decisione della Lega verrà esaminata e probabilmente ratificata il 15 aprile e contestualmente presentata all’Esecutivo Uefa con argomentazioni a sostegno.

Fonte: Gazzetta.it


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE