Coronavirus

Ballardini: “Coronavirus, dobbiamo rispettare le regole. L’Inter…”

Intervistato in esclusiva dal portale Mediagol.it, Davide Ballardini – ex allenatore del Genoa – ha parlato dell’emergenza Coronavirus, della Serie A e ha analizzato il modo di giocare di Inter, Juventus e Lazio.

REGOLE E ISTRUZIONI – Come già ripetuto da tutti in questi giorni, la cosa più importante in questo momento è rispettare le regole per cercare di uscire al più presto dall’emergenza Coronavirus. Tra questi si è unito anche Davide Ballardini, ex tecnico del Genoa: «Credo che dobbiamo ascoltare chi ne sa più di noi riguardo alle misure contro l’emergenza Coronavirus. Dobbiamo ascoltare le persone qualificate come i medici e rispettare le regole che ci dettano insieme al Governo. Per quanto riguarda la Serie A penso che si sarebbe potuto intervenire prima, anche se forse si è sottovalutato il rischio e le società pensavano ai propri interessi. Non dobbiamo fare altro ora che rispettare quanto ci viene detto».

CAMPIONATO DA TERMINARE – Inevitabile poi parlare anche di calcio giocato, in particolar modo della Serie A, ancora ferma per l’emergenza Coronavirus. Ecco le parole di Ballardini sul tema: «Per terminare la Serie A intanto bisogna vedere quando si riuscirà a riprendere, visto che ancora non lo sappiamo. Quando le squadre potranno tornare in campo, bisognerebbe allora pensare a come finire. Cosa penso delle tre che si contendono lo scudetto? Lazio e Inter giocano un calcio molto più semplice rispetto alla Juventus, un gioco che noi conosciamo perché è fatto di solidità, forza e qualità individuali. Sarri propone invece un calcio più offensivo, con pressione alta, qualità e grande caratura dei giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.