Coronavirus

Austin (West Bromwich) positivo al Coronavirus: “Non sottovalutatelo!”

Austin è un attaccante inglese, che nella stagione 2016-2017 ha sfidato l’Inter in Europa League col Southampton. Ora è al West Bromwich, in Championship, e la scorsa settimana è stato contagiato dal Coronavirus. Intervistato dal tabloid Daily Telegraph ha raccontato la sua storia.

POSITIVOCharlie Austin, attaccante del West Bromwich, parla delle sue condizioni di salute: «Ho avuto sintomi che, secondo quanto mi ha detto il dottore, risalivano al Coronavirus. La scorsa settimana pensavo di essere in forma e in salute, e di poterla gestire. Ora, invece, voglio mandare un messaggio a tutti: anche se avete venti o trent’anni non prendetelo alla leggera, è una cosa seria. Io non l’ho fatto e ho continuato a vivere come se niente fosse, ma è una cosa molto seria. Sabato sera mia moglie ha visto che tossivo e ha chiamato i medici, presumendo che avessi il Coronavirus e che potessi essere contagioso. Ho avuto la febbre alta domenica e lunedì, non capivo cosa stesse succedendo. Da martedì notte sono migliorato, ma con il mal di testa. Da mercoledì invece la situazione si è stabilizzata, ma dobbiamo rimanere un’altra settimana in quarantena. Ci siamo fermati (in Inghilterra, ndr) solo quando c’è stato un caso. Se Mikel Arteta (manager dell’Arsenal, ndr) non fosse risultato positivo, avremmo giocato lo scorso weekend».

Fonte: Telegraph.co.uk – Sam Wallace

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.