Coronavirus

Atletico Madrid, due positivi al Coronavirus: il comunicato della società

Con una nota pubblicata sul sito web ufficiale della società, l’Atletico Madrid ha comunicato due positività al Coronavirus dopo i test effettuati a Lisbona come protocollo per partecipare ai quarti di finale di Champions League. Di seguito il comunicato del club.

DUE POSITIVI – Con un comunicato ufficiale, l’Atletico Madrid ha comunicato due positività nella ‘spedizione’ partita verso Lisbona per i quarti di finale di Champions League. Queste le parole della società della capitale spagnola: “Ieri, sabato 8 agosto, tutti i membri della Prima Squadra e dello staff presenze a Lisbona si sono sottoposti ai test di protocollo per partecipare ai quarti di finale della Champions League. Tra i risultati, sono stati rilevati due positivi, che si trovano già in isolamento domiciliare e sono stati comunicati alle autorità competenti, alla UEFA e al consiglio superiore dello sport. Inoltre si è anche già attivato il protocollo previsto per questi casi. Inoltre, verrà rispettata la massima discrezione per quanto riguarda l’identità dei due casi positivi”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh