Coronavirus

Atalanta, nuovi test dopo il caso di Coronavirus di oggi: l’esito

L’Atalanta nel corso della tarda mattinata di oggi ha riscontrato, purtroppo, un caso positivo di Coronavirus (vedi articolo). I bergamaschi, come da protocollo, hanno subito fatto nuovi test per garantire la disputa della partita di domani col Cagliari (ore 12.30): è arrivato l’esito.

TUTTO TRANQUILLO, PER ORA – L’Atalanta non ha riscontrato nuovi casi di Coronavirus nei test svolti nel pomeriggio. Lo comunica Massimiliano Nebuloni, giornalista di Sky Sport, che aggiunge dettagli sulla positività odierna: il calciatore, del quale non è reso noto il nome per motivi di privacy (ma comunque non incluso fra i convocati), è risultato negativo al nuovo tampone. Tuttavia, per poter essere definito guarito, c’è bisogno di un doppio esito negativo. Avendone avuto solo uno, pertanto, non potrà comunque giocare Atalanta-Cagliari domani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh