Coronavirus

Arthur guarito dal COVID-19: torna a disposizione (anche) per l’Inter

Dopo pochi giorni dalla comunicazione della sua positività, Arthur è già risultato negativo al COVID-19. Massimiliano Allegri recupera così il centrocampista anche in vista della sfida di Supercoppa Italiana contro l’Inter in programma il 12 gennaio.

RECUPERATO – Può festeggiare Massimilano Allegri, che recupera Arthur dopo la positività al Coronavirus. Come comunicato dalla Juventus attraverso una nota, il centrocampista è guarito dopo la positività comunicata pochi giorni fa. Tornando così a disposizione per le prossime gare, tra cui quella del 12 gennaio contro l’Inter valevole per la Supercoppa Italiana. Questa la nota del club bianconero: “Arthur ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra questa sera presso il JTC“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh