CoronavirusPrimo Piano

Anche Cragno ha il Coronavirus: salta Inter-Cagliari, fallimento Nazionale

Cragno è positivo al Coronavirus. Il portiere del Cagliari salterà la partita contro l’Inter ed è l’ennesimo caso dei reduci dagli impegni con l’Italia. Un grosso problema che ora la FIGC dovrà spiegare: stamattina Florenzi e Grifo, e purtroppo non dovrebbero essere gli unici.

NUOVO CASO – “Il Cagliari Calcio comunica la positività al COVID-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento.

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.

Fonte: CagliariCalcio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.