Coronavirus

Alvarez positivo al Coronavirus: l’annuncio del Vélez sull’ex Inter

Alvarez, ex giocatore dell’Inter dal 2011 al 2014, ha il Coronavirus. Il centrocampista argentino, a inizio anno tornato al Vélez, è risultato positivo assieme a un suo compagno di squadra.

NUOVA POSITIVITÀRicardo Alvarez, ex giocatore dell’Inter, è risultato positivo al Coronavirus. L’argentino è tornato al Vélez a gennaio, dopo due anni passati in Messico all’Atlas. Prima dello stop delle competizioni (che, nel paese sudamericano, non hanno ancora una data di ripresa visto che ieri ci sono stati ben 6134 casi in più rispetto a venerdì) ha potuto collezionare appena due spezzoni di partita. Il suo club ha svolto i test nel corso della settimana, e Ricky ha scoperto di aver contratto il virus. Questo il comunicato ufficiale della società di Liniers: “Il ritorno agli allenamenti è una certezza per i club di Primera Division, ma come da protocollo dell’AFA la rosa della prima squadra del Vélez ha svolto i test sabato mattina. I calciatori Ricardo Alvarez e Thiago Almada hanno avuto un contatto stretto con dei casi positivi e, dopo aver effettuato i controlli, sono a loro volta positivi al Coronavirus. I due giocatori si trovano in un buono stato di salute, rimangono in isolamento domiciliare sotto controllo medico del club. Lunedì, il resto della rosa del Vélez riprenderà ad allenarsi”.

Fonte: Velez.com.ar

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.