Udinese-Inter, per Conte due recuperi in panchina. Solito ballottaggio
Udinese-Inter, Antonio Conte dopo la vittoria convincente in campionato contro la...
Le strade del Borussia Dortmund e di Mario Gotze si separeranno ufficialmente nei prossimi mesi. Ad annunciarlo è Michael Zorc, direttore generale dei gialloneri, prima del match contro il Wolfsburg. L’Inter vigila attentamente la situazione: il trequartista tedesco arriverebbe a parametro zero.
DA MONITORARE – Dopo mesi di voci e indiscrezioni, ora è ufficiale: dopo l’estate 2020, Mario Gotze non sarà più un giocatore del Borussia Dortmund. Il trequartista lascerà i gialloneri per la seconda volta, dopo il passaggio al Bayern Monaco nel 2013. Nella seconda esperienza a Dortmund il 28enne campione del mondo (uomo-gol nella finale 2014 contro l’Argentina) non è tornato ai fasti dei primi anni. Tra il 2009 e il 2013, in giallonero Gotze raccoglie 116 presenze e 31 gol, imponendosi come uno dei talenti più interessanti del calcio internazionale. Tra il 2016 e il 2020, le gare sono 102 e le reti 14. Numeri di tutto rispetto, ma i molti guai fisici impediscono al tedesco di tornare ai livelli di un tempo. Prima del match odierno tra Wolfsburg e Borussia Dortmund, il direttore generale Michael Zorc ha sciolto ogni riserva sul suo futuro. Ecco le sue parole: «Quest’estate ci separeremo da Mario Gotze. È stata una decisione comune, presa nel massimo rispetto. Mario è un grande uomo».
INTER VIGILE – L’Inter sta monitorando da vicino la situazione. La possibilità di acquisire Mario Gotze a parametro zero intriga Marotta e Ausilio, che nei prossimi mesi valuteranno se tentare l’affondo con un’offerta d’ingaggio al trequartista classe 1992.
Udinese-Inter, Antonio Conte dopo la vittoria convincente in campionato contro la...
Udinese-Inter è in programma in questo weekend. Si va in campo...
Conte sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani...
Marotta è rimasto all'ombra dei proclami di Inter-Juventus. Ma questa società ...
Pagelle Inter-Juventus: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Lukaku...
Inter-Juventus è la partita perfetta dell'avventura di Conte sulla panchina nerazzurra....
Inter-Juventus ha avuto Daniele Doveri come arbitro della ...
Vecino scalpita per tornare a disposizione di Conte. Il lungo calvario...
Udinese-Inter di domani apre un mese impegnativo per i nerazzurri. Conte...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi - Alcune immagini utilizzate su questo sito sono prese dal web, gli autori che si sentono violati nel copyright possono segnalarcelo e le immagini in questione saranno eliminate
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.