Ziyech impressiona l’Inter in Juventus-Ajax: contatti in arrivo? – CdS

Articolo di
23 aprile 2019, 08:37
Hakim Ziyech Ajax

Juventus-Ajax di martedì scorso in Champions League è stata vista con particolare attenzione anche in casa Inter, e non soltanto perché sabato prossimo ci sarà il derby d’Italia. Per “Il Corriere dello Sport” il nome che intriga più di tutti è quello del marocchino Hakim Ziyech.

FOLGORATI DAL TRIONFO – Juventus-Ajax di martedì scorso ha proiettato il club di Amsterdam in semifinale di Champions League, ma ha pure fatto iniziare a pensare all’Inter che l’Olanda potrebbe essere una pista da battere per la prossima sessione di calciomercato. Secondo “Il Corriere dello Sport” il nome che ha colpito maggiormente la dirigenza nerazzurra è quello di Hakim Ziyech, esterno destro della squadra allenata da Erik ten Hag che, al netto di alcuni errori a livello di finalizzazione, contro la Juventus è stato uno dei più attivi.

ALTERNATIVA DI LUSSO – Ziyech viene considerato dall’Inter un’alternativa al primo nome della lista, ossia Nicolas Pépé del Lille. Nelle prossime settimane Piero Ausilio e Giuseppe Marotta faranno un sondaggio con l’Ajax, in modo da capire il prezzo e i margini di una possibile trattativa. Il contratto di Ziyech è in vigore fino al 30 giugno 2021 e già l’anno scorso ci ha provato (senza fortuna) la Roma, ma la Serie A per il marocchino è considerata una possibile destinazione, e in caso di qualificazione alla prossima Champions League l’Inter avrebbe buone carte da spendere.

Fonte: Il Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE