Calciomercato

Zhang punta al rinnovo dirigenziale e tecnico Inter: ma a quali cifre? − SM

Zhang ha svolto un summit con la propria dirigenza come raccolto dal nostro inviato Roberto Balestracci (vedi articolo). Si è fatto il punto sulla situazione Inter con il tema rinnovi in primo piano

DIRIGENTI − Nella giornata di ieri, summit dirigenziale in sede nerazzurra con il capitolo rinnovi sempre in bella vista. Nel taccuino di Steven Zhang, ci sono i prolungamenti di Beppe Marotta, Piero Ausilio, Dario Baccin e Alessandro Antonello. L’obiettivo è quello di rinnovare i rispettivi contratti per altri tre anni. Come riporta Sandro Sabatini su Sport Mediaset, rimane però l’interrogativo sull’ingaggio. Da capire infatti se sarà per tutti e tre un ingaggio al rialzo, al ribasso oppure alle stesse cifre.

GIOCATORI − Quanto al rinnovo dei protagonisti in campo, è in arrivo ma non ancora vicino quello di Marcelo Brozovic. Per il centrocampista croato, ingaggio al riazlo fino a 6,5 milioni di euro per quattro anni. Cifre al ribasso invece per Ivan Perisic per cui servirà un incontro con i propri rappresentanti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh