Zhang autorizza l’Inter ad affondare per Rakitic – GdS

Articolo di
23 febbraio 2019, 09:42
Rakitic

La “Gazzetta dello Sport” scrive che Steven Zhang ha dato il suo ok per affondare il colpo su Ivan Rakitic. I contatti tra Inter e Barcellona sono avviati: il giocatore è ben disposto.

IL PRESIDENTE AUTORIZZA – A conclu­sione dell’ultimo CdA il presi­dente Steven Zhang ha pro­messo una campagna di raffor­zamento importante in estate e i fatti dicono che l’a.d. Beppe Marotta e il d.s. Piero Ausilio si stanno adoperando per porta­re a termine la missione. Giovedì sera, su­bito dopo la convincente vitto­ria sul Rapid Vienna, il numero uno interista ha fatto un breve punto con i suoi più stretti col­laboratori: guarda caso per avere dei ragguagli sui lavori in corso. In particolare si è infor­mato sui contatti con il Barcel­lona, autorizzando di fatto il proprio management ad en­trare nel vivo della vicenda.

CONTATTI TRA I CLUB – Nonostante in Catalo­gna considerino il trasfe­rimento molto difficile, sulla sponda nerazzurra si percepisce un’aria d’ottimismo. La dispo­nibilità di Ivan Rakitic ad indossare la stessa maglia di Perisic e Brozovic è la migliore garanzia in questa fa­se delicata dell’affa­re. I due club appaio­no orientati a trovare un’intesa per una ci­fra intorno ai 40 mi­lioni di euro, tuttavia vanno ancora definiti i dettagli dei pagamenti e dei bonus. Il che po­trebbe anche comporta­re degli improvvisi cambi di rotta. Tutto è possibile in ope­razioni così importanti. La re­altà è che il Barcellona ha spe­so troppo negli ultimi anni e deve «dimagrire». Anche per questo motivo la critica si aspetterebbe vendite a prezzi più alti, ma l’atteggiamento del giocatore avvantaggia i neraz­zurri.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE