Calciomercato Inter

Zezé ancora un obiettivo dell’Inter? Qualche novità sul francese

L’Inter in estate ha cercato Nathan Zezé, difensore del Nantes. Ma l’interesse non si poi è trasformato in una trattativa vera e propria. La pista però non sembra essere tramontata.

AGGIORNAMENTI – In estate l’Inter ha sondato diversi nomi per la difesa, prima di fiondarsi direttamente su Tomas Palacios. Ma prima di atterrare sull’argentino, Marotta e Ausilio hanno chiesto informazioni anche su Nathan Zezé, difensore del Nantes classe 2005. Il ragazzo, valutato dal club francese 30 milioni di euro, alla fine è rimasto nella squadra francese, nonostante comunque altre avances tra Spagna e Inghilterra. L’Inter si era fermata a circa 15 milioni di euro, cifra molto lontana rispetto appunto alle richieste alte del Nantes. Ma sul fronte Zezé arrivano nuovi aggiornamenti.

L’Inter osserva ancora Zezé, ma la situazione rimane sempre complicata

ULTIME – Come riferiscono i colleghi di Numero Diez, l’Inter osserva ancora la situazione intorno a Zezé, tant’è che la dirigenza interista ha mantenuto aperti i contatti con il club francese. Ma la situazione rimane praticamente uguale a quella estiva. Infatti, la richiesta del Nantes è alta e la concorrenza non manca. Almeno per questa finestra invernale di calciomercato, l’Inter non ha questa grande disponibilità economica per sborsare una cifra vicina ai 30 milioni di euro per il ragazzo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.