Calciomercato

Zazzaroni: «Inter deve cercare di non perdere Skriniar! Thuram…»

Ivan Zazzaroni ha parlato del mercato in casa l’Inter a gennaio dicendo la sua sul discorso Milan Skriniar e Marcus Thuram.

CALCIOMERCATO – Queste le parole di Ivan Zazzaroni nel corso di Deejay Football Club sul mercato dell’Inter. «L’Inter non ha un euro. Deve cercare di non perdere Skriniar. Se esce qualcuno, forse fanno qualcosa, ma al momento… Tipo Thuram? No, va in scadenza a giugno ed è candidato ad andare in Germania. Dico Bayern o Borussia Dortmund perché lì pagano molto di più. L’Inter l’aveva praticamente preso 18 mesi fa. Poi ebbe un incidente e quindi saltò l’operazione. Il giocatore piace evidentemente. Non credo che abbia, anzi sono sicuro che non ha la forza economica per andare a presentare un contratto a Thuram e al suo agente più importante di quello che gli offrono in Germania o in Inghilterra. In Germania dicono che va al Bayern, io però non ho la certezza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock