Calciomercato

Zaza, retroscena Inter: era tutto fatto! Conte lo aveva in pugno un anno fa

Il portale web di Gianluca Di Marzio svela un retroscena di calciomercato su Simone Zaza, vicinissimo all’Inter esattamente un anno. Ecco tutti i dettagli e il motivo per cui la trattativa non è andata in porto

MOLTO FORTE, INCREDIBILMENTE VICINO – Simone Zaza ha segnato una doppietta nel recupero della ventiquattresima giornata contro il Sassuolo. L’ex Juventus ha regalato tre punti fondamentali, in chiave salvezza, al Torino di Davide Nicola. Il giornalista di “Sky Sport” Gianluca Di Marzio ha riportato un retroscena di calciomercato che lega l’Inter e l’attaccante granata. Secondo Di Marzio, Zaza è stato vicinissimo a vestirsi di nerazzurro a gennaio 2020. Era praticamente tutto fatto e i documenti solo da firmare. Il dietrofront, secondo Di Marzio, c’è stato perché i nerazzurri non avevano voluto inserire diritti o obblighi di riscatto. L’arrivo in serie di Eriksen, Young e Moses non avrebbe consentito ulteriori sforzi, se non in prestito secco. A Torino, Zaza si è ritrovato dopo l’arrivo di Marco Giampaolo prima e Davide Nicola poi. Anche nell’ultima sessione di mercato sono arrivate nuove proposte per un prestito secco: secondo Di Marzio, lo hanno cercato Bologna, Benevento e Verona. Ma Zaza è rimasto a Torino, e l’Inter pare aver risolto il problema della quarta punta in altro modo.

Fonte: Grandhotelcalciomercato.com – Valentino Della Casa

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.