Calciomercato

Zappacosta scende, Marcos Alonso sale: Inter valuta tutte le ipotesi per Hakimi – Sky

Zappacosta è una delle tante ipotesi che l’Inter valuta per il post-Hakimi sia come eredità in campo sia come contropartita di mercato. Come riportato da Manuele Baiocchini – giornalista di ‘Sky Sport’ -, le ipotesi sul tavolo sono diverse e la prima scelta sembra essere il PSG… o in alternativa Marcos Alonso

NUOVI ESTERNI – Il mercato dell’Inter ruota tutto intorno alla cessione di Achraf Hakimi (vedi focus), anche per capire chi arriverà al suo posto. La società nerazzurra continua a valutare l’esterno destro marocchino 80 milioni di euro e non le interessano giocatori del Paris Saint-Germain come contropartite. Al contrario del Chelsea, da cui possono viaggiare in direzione Milano Davide Zappacosta e/o Marcos Alonso, più soldi da spendere sul mercato. Se Hakimi andasse al PSG per una cifra compresa tra i 65 e i 75 milioni, l’Inter farebbe un investimento forte sul mercato. Ad esempio, Robin Gosens dell’Atalanta, che dopo Euro 2020 potrebbe ricavare una cifra ancora più importante dall’esterno tedesco. Se Hakimi andasse al Chelsea, Marcos Alonso sarebbe la pedina ideale per la fascia (sinistra, ndr) nerazzurra e poi ci sarebbe un tesoretto per il mercato, compresa la fascia destra. Nel frattempo Zappacosta vuole tornare in Italia ed è il primo nome per la fascia destra della nuova Fiorentina, a prescindere dal nuovo allenatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.