Calciomercato

Zappacosta obiettivo sfumato? Il Genoa pensa a un suo ritorno

L’Inter cerca sempre un esterno destro da inserire in rosa per rimpiazzare la perdita di Achraf Hakimi, volato al Psg. Al momento gli obiettivi della società sono principalmente due, Hector Bellerin e Nahitan Nandez. Davide Zappacosta, seguito per molto tempo, potrebbe infatti tornare al Genoa, dal Chelsea. 

GENOA BIS – L’Inter aveva pensato a Zappacosta in un primo momento (vedi articolo) con la possibilità di prendere il giocatore in prestito dal Chelsea. L’esterno italiano infatti aveva fatto bene nella passata stagione in maglia Genoa sfornando ottime prestazioni con la maglia rossoblù trascinando la squadra di Ballardini alla salvezza. Zappacosta dal punto di vista offensivo è il giocatore che più assomiglia e ricorda Hakimi con la sua propensione ad attaccare costantemente l’avversario e la profondità. L’Inter però dopo averlo seguito per tanto tempo lo ha definitivamente lasciato. Il Genoa, squadra che appunto lo aveva avuto l’anno scorso in Serie A, sta pensando di riprendere l’esterno dai blues. La squadra di Preziosi penserebbe di prenderlo anche a titolo definitivo con il prezzo del cartellino però di 5 milioni di euro che fa riflettere un po’ il Genoa. Inoltre anche l’ingaggio (2,2 milioni a stagione) non sono uno scoglio facile da superare. Un’opzione potrebbe essere l’arrivo di Zappacosta in prestito con diritto di riscatto (o magari obbligo legato agli obiettivi).

ZAPPACOSTA, NIENTE INTER

FIORENTINA IN CORSA – Non solo il Genoa però sull’esterno del Chelsea. Zappacosta è stato seguito e monitorato anche dalla Fiorentina di Vincenzo Italiano che è alla ricerca di un uomo da piazzare sulla corsia destra. Commisso potrebbe regalarlo al nuovo tecnico versando i 5 milioni per il cartellino nelle casse dei blues per accontentare Italiano. Ciò che resta è che l’Inter ha lasciato definitivamente il calciatore nonostante lo abbia seguito per tanto tempo. Le priorità ora però sono Bellerin e Nandez (vedi articolo) per cui i nerazzurri sono al lavoro per risolvere le questioni con Arsenal e Cagliari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.