Calciomercato

Zappacosta idea per l’Inter se va via Hakimi: con l’agente doppio contatto – SI

Zappacosta è ancora di proprietà del Chelsea, nonostante le ultime stagioni fra Roma e Genoa. L’Inter ha fatto un sondaggio col suo agente, considerata la situazione di Hakimi (vedi articolo). A riportarlo è Sportitalia Mercato.

OPZIONE REALISTICA? – Risulta esserci anche Davide Zappacosta nella lista dei sostituti di Achraf Hakimi, nell’eventualità che il laterale lasci l’Inter. Lo segnala Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, parlando di un contatto diretto con l’agente del difensore, Alessandro Lucci. Quest’ultimo cura gli interessi anche di Alessandro Florenzi, di ritorno alla Roma dopo il prestito al PSG. Entrambi potrebbero essere valutati in caso di addio di Hakimi. Per il momento, comunque, il contatto era soltanto un giro d’orizzonte. Zappacosta è reduce da una stagione chiusa in crescendo col Genoa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh