Calciomercato

Zapata sostituto di Lukaku all’Inter? Incastro da fare con l’Atalanta – Sky

Zapata è il primo nome per la sostituzione di Lukaku all’Inter, nel caso in cui si dovesse completare l’operazione col Chelsea (vedi articolo). Luca Marchetti, da Sky Sport 24, parla di incastro con l’Atalanta.

IL RIMPIAZZO – L’Inter si trova costretta a pensare a un sostituto di Romelu Lukaku. Il giornalista Luca Marchetti parla di quale può essere il prossimo centravanti: «Per prendere Duvan Zapata ha bisogno che l’Atalanta sia sicura di prendere Tammy Abraham dal Chelsea. Le valutazioni sono molto simili: quaranta milioni di euro Zapata, quaranta milioni ma di sterline Abraham. Sabato ci sarà un’amichevole a Londra dell’Atalanta, potrebbe essere l’occasione di andare a parlare. Il Chelsea lo vende, ci sono tre squadre inglesi su di lui: West Ham, Arsenal e Aston Villa. Ma lo vorrebbero dare all’estero e Abraham vuole fare la Champions League, quindi preferisce l’Atalanta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button