CalciomercatoPrimo Piano

Zapata resta all’Atalanta con Ilicic e Miranchuk – TS

L’Inter ha una lista di attaccanti da affiancare ad Edin Dzeko per rimpiazzare l’addio di Romelu Lukaku. In questa lista c’è anche Duvan Zapata con l’Atalanta che chiede 40 milioni e che potrebbe però seriamente non lasciare Bergamo in questa sessione. 

NO DA ZINGONIA – L’Inter avrebbe come primo nome da affiancare a Dzeko, ufficializzato ieri (vedi articolo), Zapata dell’Atalanta (vedi articolo). Stando a quanto riportato però da ‘Tuttosport’, l’Atalanta non avrebbe intenzione di cedere né lui,IlicicMiranchuk. L’unico possibile partente sembra essere Lammers e solo in questo caso la Dea andrebbe sul mercato per cercare un sostituto da inserire in rosa. Dunque Inter che deve gettare la spugna definitivamente? La parola incedibile in questo mercato è ovviamente cestinata e se l’Inter dovesse presentarsi alla porta dell’Atalanta con i 40 milioni richiesti (magari 35 più bonus) la Dea potrebbe anche pensarci. I tempi stringono visto che mancano 15 giorni alla chiusura del mercato estivo e l’Atalanta in caso dovrebbe trovare il sostituto ideale. Abraham è pronto a firmare con la Roma e sembrava essere lui la prima scelta della Dea per sostituire Zapata. Vedremo se gli ultimi giorni riserveranno sorprese.

FONTE – Tuttosport – Fabio Gennari

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.