Calciomercato

Zapata preferito per caratteristiche. Distanza su valutazione Atalanta – SI

Zapata è uno dei nomi per l’attacco dell’Inter e Inzaghi sarebbe più che felice di completare il suo reparto avanzato con il bomber dell’Atalanta (vedi articolo). Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Pedullà in collegamento con Sportitalia, i nerazzurri hanno individuato nel colombiano il profilo perfetto e sono disposti ad aspettarlo.

OBIETTIVO NUMERO UNO – Secondo Alfredo Pedullà, l’Inter ha scelto Duvan Zapata per le sue caratteristiche fisiche e tattiche, ma con l’Atalanta rimane una certa distanza sulle valutazioni: «L’Inter non spende 40 milioni per Zapata. I nerazzurri arrivano al massimo a 30 più bonus. Rimane una differenza di 10 milioni con l’Atalanta. L’Inter ritiene che, oltre a Edin Dzeko che è un grande attaccante ma non più giovanissimo, serva un altro centravanti. La stagione è lunga, c’è la Champions League, con tutti questi impegni Zapata può essere utile. Mentre con Joaquin Correa, che non escludiamo dalla lista, dovresti adattare Lautaro Martinez come centravanti. Quindi è una bella differenza. Ti serve un centravanti fisico, quindi finché ci sarà la possibilità di prendere Zapata, l’Inter aspetterà. L’Atalanta prima vorrebbe trovare un sostituto e la soluzione potrebbe essere Andrea Belotti».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button