Zapata, non solo Inter: nuova pretendente forte con l’Atalanta – CdS

Articolo di
21 aprile 2019, 22:08
Duvan Zapata Atalanta-Bologna

“Il Corriere dello Sport” non mette solo l’Inter fra le squadre interessate a Duvan Zapata. Sull’attaccante dell’Atalanta si è discusso, anche nella giornata di oggi (vedi articolo), su possibili destinazioni all’estero ma dall’Italia ci sarebbe una nuova possibilità. In tutti i sensi.

OCCHIO AL RIENTRO – C’è un’altra pretendente per Duvan Zapata, ed è una vecchia conoscenza. L’attaccante dell’Atalanta, che domani sarà impegnato nel posticipo della trentatreesima giornata di Serie A, è seguito proprio dal Napoli prossimo avversario e si tratterebbe di un clamoroso ritorno. Come riporta “Il Corriere dello Sport” gli azzurri hanno fatto seguire il colombiano da un osservatore, che da tempo sta seguendo le partite dell’Atalanta, e si sommano all’Inter, che ha messo il nome di Zapata fra gli eventuali sostituti di Mauro Icardi.

NON SOLO INTER – Nel caso in cui davvero Zapata torni al Napoli sarebbe un qualcosa di particolare. Acquistato nel 2013 dall’Estudiantes, ha giocato due anni con buoni numeri, soprattutto perché veniva spesso impiegato da subentrato, poi però è passato in prestito biennale all’Udinese e ceduto nell’estate del 2017 in prestito con obbligo di riscatto alla Sampdoria. I venti gol in trentuno giornate di questa Serie A con l’Atalanta, evidentemente, devono aver fatto cambiare idea ad Aurelio De Laurentiis.

Fonte: CorriereDelloSport.it

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE