Calciomercato

Zapata-Inter, idea a zero: offerta dalla Turchia ma il Milan non molla – Sky

Mentre La Gazzetta dello Sport scrive di un possibile approdo di Cristian Zapata all’Inter a parametro zero Sky Sport parla invece di un possibile rinnovo o di un passaggio immediato al Fenerbahce.

VARIE PROPOSTE – Questa mattina Zapata e Ivan Cordoba (vecchia gloria dell’Inter ma sopratutto suo attuale rappresentante) hanno incontrato i dirigenti del Milan per fare il punto sull’importante offerta presentata nei giorni scorsi dal Fenerbahce, pronto ad acquistarlo subito nonostante sia infortunato e abbia il contratto in scadenza a giugno. Il club turco avrebbe messo sul piatto un contratto di due anni e mezzo da 2,4 milioni di euro netti a stagione con i rossoneri che però sarebbero pronti ad avvicinarsi – se non addirittura a pareggiare – questa proposta sia a livello di durata che di stipendio. Il giocatore e il suo entourage adesso valuteranno l’offerta del Milan ma anche possibili rilanci dello stesso Fenerbahce o di altri club (tra cui l’Inter) disposti ad ingaggiarlo a parametro zero a partire dal primo luglio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh