Calciomercato

Zapata, agenti in arrivo: l’Inter vuole un attaccante fisico, guarda pure estero – Sky

Zapata resta la prima scelta dell’Inter, ma non è così scontato ed ecco perché si valutano altri nomi. Gianluca Di Marzio, dopo aver annunciato l’interesse per Weghorst del Wolfsburg (vedi articolo), torna a parlare dei nerazzurri nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

L’ATTACCO – Ecco le altre notizie di Gianluca Di Marzio: «Lautaro Martinez resta? Sì. I suoi agenti sono in arrivo in settimana per rinnovare il contratto. L’Inter ha ricevuto un’offerta dal Tottenham e dall’Atlético Madrid ma le ha rispedite al mittente. Non c’è più l’esigenza. La prima scelta sarebbe Duvan Zapata, già da prima di Edin Dzeko. L’Atalanta, prima di aprire alla cessione a quindici giorni da fine mercato, vuole avere un sostituto all’altezza. Non è facile, a ora l’Atalanta non ha trovato un sostituto. Gli agenti di Zapata arriveranno credo mercoledì in Italia, per provare a capire se ci sono dei margini per fare l’operazione con l’Inter. Joaquin Correa non è fisico ma è gradito a Simone Inzaghi. L’Inter sta guardando all’estero: c’è questa idea di Wout Weghorst e magari altre. Si vuole un attaccante fisico, poi nel caso ci sono Correa e Lorenzo Insigne»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.