Zanotti torna in Svizzera ma cambia squadra! L’accordo con l’Inter – TS
Zanotti non sarà presente al raduno dell’Inter, perché la sua cessione è già in via di definizione. Il laterale lascia di nuovo il club per andare in Svizzera, ma non più al San Gallo come era avvenuto nella passata stagione. Tuttosport dà la nuova squadra.
NUOVA ESPERIENZA – Mattia Zanotti nella passata stagione ha giocato al San Gallo in Svizzera, in prestito dall’Inter. Dopo aver esordito il 12 dicembre 2021 contro il Cagliari, Simone Inzaghi gli aveva dato altri due scampoli di presenza in prima squadra nel 2022-2023. Lo scorso anno lo ha visto protagonista nel suo primo “vero” anno da professionista, con 34 presenze e 3 gol nella Super League chiusa al quinto posto. E proprio in Svizzera rimarrà.
Zanotti resta in Svizzera, ma cambia squadra: l’Inter lo cede
CAMBIO MAGLIA – Come scrive Tuttosport oggi in edicola, è tutto fatto per il trasferimento al Lugano. Con il club ticinese, che mercoledì sfiderà proprio l’Inter in amichevole ad Appiano Gentile, potrà anche giocare i turni di qualificazione di Champions League già dalle prossime settimane. Zanotti si trasferisce stavolta a titolo definitivo, due milioni di euro con un’alta percentuale sulla futura rivendita. Una clausola che, nel caso, permetterà un riacquisto a metà prezzo.
Fonte: Tuttosport – F.M.