Calciomercato

Zaniolo-Roma, scontro totale! Lui chiede la cessione ma dice no all’unica offerta – Sky

Roma furiosa con Nicolò Zaniolo che si rifiuta di giocare, chiede la cessione e rifiuta l’unica offerta ufficiale ricevuta. Di seguito tutti i dettagli di quanto successo nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Sky Sport

SCONTRO TOTALE – Nella giornata di oggi una rappresentanza dei dirigenti del Bournemouth sono volati a Roma per incontrare l’agente di Nicolò Zaniolo e presentare un’offerta importante di circa 5 milioni. Proposta di ingaggio nettamente superiore a quella che percepisce attualmente, anche ben oltre alla proposta di rinnovo. Il calciatore, però, non si è neanche presentato all’incontro, proprio perché non gradisce la destinazione. Secondo quanto riportato dall’emittente televisivo, la Roma è infuriata con il giocatore perché si ritiene danneggiata dal suo atteggiamento: prima si rifiuta di giocare, poi chiede la cessione e dice anche no all’unica offerta ufficiale ricevuta fin qui. La dirigenza presto prenderà provvedimenti nei confronti del giocatore. L’Inter – che detiene ancora il 15% sulla futura rivendita -, dal canto suo attende ancora ulteriori novità da quella che sta diventando una vera e propria “telenovela”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.