Calciomercato

Zaniolo, prima difficoltà nei piani della Roma. Non buona notizia per l’Inter – CdS

Zaniolo oggi non può sapere se nella prossima stagione vestirà ancora la maglia della Roma. L’unica certezza è la difficoltà nel fare contente tutte le parti coinvolte nell’operazione (Inter compresa). Come ripreso dal Corriere dello Sport oggi in edicola, i programmi giallorossi non sono di facile realizzazione

FUTURO DA SCRIVERE – Da tempo non si fa altro che parlare di Nicolò Zaniolo (vedi articolo) in ambito calciomercato. Il classe ’99 azzurro sa che il suo futuro è ancora tutto da scrivere dopo il cambio di programma in casa giallorossa. Il rinnovo non più firmato, con l’attuale scadenza fissata al 30 giugno 2024, rimette tutto in discussione. Le valutazioni verranno fatte a fine stagione (probabilmente anche e soprattutto da José Mourinho, ndr – vedi articolo). Ma la Roma a quanto pare inizia a capire quanto siano complicati i suoi piani. Infatti – secondo il collega Guido D’Ubaldo sulle pagine del Corriere dello Sport odierno – l’impressione è che non sarebbe così facile trovare i 50 milioni di euro che vorrebbe la società giallorossa per cedere Zaniolo. Tra le squadre interessate, resta sullo sfondo la capofila Juventus ma senza aver fatto ancora passi ufficiali. Ricordiamo che al futuro di Zaniolo è strettamente interessata l’Inter, che conta di ricavare una bella cifra pari al 15% del prezzo di cessione. Più vicina agli 8 che ai 5 milioni. Ma se il prezzo scendesse sotto i 50 milioni…

Fonte: Corriere dello Sport – Guido D’Ubaldo

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.