CalciomercatoPrimo Piano

Zanetti: “Vidal-Inter? Vediamo cosa succede, cerchiamo giocatori precisi”

Zanetti ha partecipato a una partita benefica per Enzo Baglivo, ex giocatore argentino che sta recuperando da un incidente automobilistico. Il vice president dell’Inter è tornato nel campo del Talleres de Remedios de Escalada, la sua prima squadra, e intervistato da ESPN si è espresso anche sul possibile arrivo di Vidal.

IN CORSAJavier Zanetti analizza vari temi legati all’Inter, fra cui il possibile ingaggio di Arturo Vidal dal Barcellona: «Fra poco apre il mercato, abbiamo un mese per vedere. Vidal è un giocatore che credo abbia grande gerarchia e grande personalità. Vediamo quello che succede, però stiamo cercando giocatori precisi che sicuramente andranno ad aumentare il livello che abbiamo, e che è già buono».

LA STAGIONE – Zanetti, oltre alle voci su Vidal, commenta anche il momento della squadra: «Abbiamo dimostrato di essere alla pari con le migliori squadre, però manca ancora tanto alla fine. Siamo una squadra che da poco ha iniziato una nuova esperienza con Antonio Conte. L’importante è continuare così, io credo che l’Inter abbia come obiettivo essere protagonista in tutte le competizioni che deve giocare, speriamo che sia così. Un giocatore argentino si adatta molto rapidamente, Lautaro Martinez ha capito velocemente com’è il calcio italiano. Sono felice per il suo presente, non solo per l’Inter ma anche per l’Argentina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.