Zanetti: “Sanchez? Felice del suo arrivo! Vidal-Inter? Se c’è possibilità sì”

Articolo di
30 agosto 2019, 12:21
Javier Zanetti

Javier Zanetti – intervenuto ai microfoni di Fox Sports Chile – parla dell’arrivo in nerazzurro di Alexis Sanchez e di quello possibile di Arturo Vidal. Il vicepresidente nerazzurro lascia aperto un piccolo spiraglio. Di seguito le sue dichiarazioni

ARRIVO DI SANCHEZ  Zanetti parla dell’arrivo di Sanchez all’Inter, che va ad aggiungersi ai tanti giocatori cileni che hanno indossato i colori nerazzurri: «Sanchez? Sono felice perché Alexis è un giocatore importante, di grande esperienza. E’ un attaccante con caratteristiche che non avevamo in squadra. Quindi prende forma, insieme a Lautaro Martínez e Lukaku, un attacco importante. È stata una trattativa complessa, ma questo fa parte del mercato. Spero che potrà fare una grande stagione».

UN POSSIBILE NUOVO CILENO – «I giocatori cileni? All’Inter ne sono passati molti e tutti hanno lasciato il segno. Il giocatore cileno ha molta passione, personalità. Ha quell’artiglio sudamericano che lo caratterizza e che in momenti di difficoltà lo tira sempre fuori. Vidal all’Inter? Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato. Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto finora. Le persone che si occupano del mercato, se vedranno la possibilità di un affare, lo prenderanno».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE