Calciomercato

Zakaria, anche l’Inter sul giocatore del Gladbach: la concorrenza è folta

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo tedesco Bild, l’Inter è uno dei tanti club europei interessati a Denis Zakaria, centrocampista del Borussia Moenchengladbach

CONCORRENZA FOLTA Denis Zakaria fa gola alle big europee. Centrocampista 22enne di nazionalità svizzera, sta inanellando prestazioni piuttosto convincenti nella sua avventura al Borussia Moenchengladbach, con 64 presenze e 6 gol segnati dal suo arrivo in Bundesliga nel 2017. Tra i club interessati al giocatore c’è l’Inter, ma la concorrenza è altissima. Nel novero delle pretendenti figurano infatti anche Borussia Dortmund, Bayern Monaco, Tottenham e Manchester United.

CRESCITA – Del giocatore ha parlato in questi termini il Direttore Sportivo del club tedesco, Max Eberl: «Siamo molto soddisfatti di Denis e della sua crescita, vogliamo che resti un nostro giocatore a lungo. Chiaramente però, se dovessero arrivare offerte irrinunciabili, dovremo rifletterci sopra…». Secondo il portale tedesco Bild, potrebbe presto diventare il giocatore svizzero più pagato di sempre: il record al momento appartiene a Granit Xhaka, trasferitosi tre anni fa all’Arsenal per 45 milioni di euro. Per Zakaria, invece, il Gladbach è disposto a trattare solo offerte che partano dai 50 milioni di euro in su.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.