Calciomercato

Zaha terzo nome per l’Inter: concorrenza dalla Serie A, sviluppi oggi?

Fra Edin Dzeko e Romelu Lukaku spunta Wilfried Zaha. L’attaccante classe 1992 di proprietà del Crystal Palace, secondo il giornalista Alfredo Pedullà, piace non poco all’Inter e a un’altra di Serie A. Potrebbero esserci delle novità già nel corso del martedì appena cominciato.

L’ALTERNATIVA CHE SPUNTA – C’è anche Wilfried Zaha nel mirino dell’Inter. Oltre a Romelu Lukaku, obiettivo principale, ed Edin Dzeko anche l’ivoriano del Crystal Palace è entrato fra i nomi osservati con interesse dai nerazzurri. Secondo il sito del giornalista Alfredo Pedullà, a prescindere da come finirà la trattativa per il centravanti belga del Manchester United, Zaha può arrivare in Serie A entro il 2 settembre. Proposto alla Juventus senza ricevere grandi consensi, visto che i bianconeri in attacco sono ancora alle prese con gli esuberi, restano Napoli e Inter. Gli azzurri hanno presentato un’offerta da cinquanta milioni di sterline, ma al momento il Crystal Palace dice di no perché ne vuole dieci in più, essendo dell’idea di privarsene solo in caso di proposta importante. Dall’estero c’era l’Arsenal, che poi ha preso Nicolas Pépé, e negli scorsi giorni Bayern Monaco e Manchester United ci hanno provato. L’Inter però, già oggi, potrebbe accelerare per Zaha visto che c’è il gradimento nei suoi confronti.

Fonte: AlfredoPedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.