Young vuole solo l’Inter: in arrivo a inizio settimana. Solskjaer… – SM

Articolo di
10 Gennaio 2020, 13:44
Condividi questo articolo

Come riportato da Marco Barzaghi nel notiziario di “Sportmediaset”, le parole di Solskjaer (vedi qui) non spaventano l’Inter: Ashley Young vuole solo i nerazzurri e ha espresso la propria volontà al Manchester Unied. L’affare si concluderà all’inizio della prossima settimana

LA SCELTAAshley Young vuole solo l’Inter. L’esterno ha comunicato al Manchester United la sua volontà di raggiungere Antonio Conte e i Red Devils sembrano essersi arresi alla decisione del 34enne. A dimostrarlo, come riportato ieri (vedi qui), il ritorno allo United di Bortwich-Jackson dal prestito. A fare muro è rimasto il tecnico del club inglese: «È uno dei nostri giocatori, è il nostro capitano. Ci sono molte speculazioni, dobbiamo gestirle. In questo club ormai siamo abituati. Ashley è molto professionale, quindi non credo che cambierà squadra», ha dichiarato Solskjaer.

TEMPISTICHE – Nonostante questo, Ashley Young si avvicina sempre di più all’approdo in nerazzurro. In scadenza di contratto a giugno, l’esterno è stato individuato da Antonio Conte come una pedina fondamentale per il suo 3-5-2. La volontà del giocatore potrebbe dunque fare la differenza, visto che Ashley ha in testa solo e soltanto l’Inter. Le parole di Solskjaer rischiano di cadere nel vuoto: a inizio della prossima settimana l’affare dovrebbe concludersi definitivamente.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.