Young solo a gennaio, Inter sicura di prenderlo. Muro United: la soluzione

Articolo di
10 Gennaio 2020, 22:26
Condividi questo articolo

Young è l’obiettivo dichiarato per l’Inter sulla corsia esterna. Il Manchester United non sembra avere intenzione di lasciar partire il calciatore, ma i nerazzurri sono convinti di sbloccare l’operazione. Di seguito le ultime novità di Fabrizio Romano per “Calciomercato.com”

LA SOLUZIONE PER CHIUDERE – L’affare Ashley Young è diventato una priorità per l’Inter. I nerazzurri hanno tutta l’intenzione di chiudere al più presto e concentrarsi sul resto del mercato. Il Manchester United, però, non è convinto di privarsi del calciatore, nonostante a breve vada in scadenza di contratto. I nerazzurri restano comunque molto fiduciosi e valutano l’operazione solo per gennaio: pagare un indennizzo ai Red Devils potrebbe essere la soluzione. Pronto un contratto fino a giugno 2021 per l’esterno.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.