Calciomercato

Young solo a gennaio, Inter sicura di prenderlo. Muro United: la soluzione

Young è l’obiettivo dichiarato per l’Inter sulla corsia esterna. Il Manchester United non sembra avere intenzione di lasciar partire il calciatore, ma i nerazzurri sono convinti di sbloccare l’operazione. Di seguito le ultime novità di Fabrizio Romano per “Calciomercato.com”

LA SOLUZIONE PER CHIUDERE – L’affare Ashley Young è diventato una priorità per l’Inter. I nerazzurri hanno tutta l’intenzione di chiudere al più presto e concentrarsi sul resto del mercato. Il Manchester United, però, non è convinto di privarsi del calciatore, nonostante a breve vada in scadenza di contratto. I nerazzurri restano comunque molto fiduciosi e valutano l’operazione solo per gennaio: pagare un indennizzo ai Red Devils potrebbe essere la soluzione. Pronto un contratto fino a giugno 2021 per l’esterno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh