Calciomercato

Young-Inter, settimana fondamentale! Giroud attende: il punto – SM

L’Inter è entrata nella settimana fondamentale per i due obiettivi di mercato della Premier League: per Ashley Young ci saranno contatti importanti, Giroud attende solo il via libera del Chelsea

Secondo “Sport Mediaset” i prossimi giorni saranno fondamentali per i due obiettivi di mercato che l’Inter ha individuato in Premier League, Ashley Young e Olivier Giroud. Per quanto riguarda Young la prossima settimana sarà importante per i contatti che ci saranno tra Inter e Manchester United, il giocatore ha già da tempo confermato di non voler rinnovare il contratto con i “Red Devils” che ora dovranno scendere a patti per non perderlo a parametro zero. Per quanto riguarda Giroud invece la situazione sembra essere molto più definita e il giocatore aspetta solo il via libera del Chelsea per recarsi a Milano e chiudere l’accordo con l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.