Di Marzio: “Young, Inter aveva la prima scelta. Llorente non solo scambio”

Articolo di
7 Gennaio 2020, 23:12
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Young del Manchester United ma non solo per l’Inter: ecco come la dirigenza vuole gestire il budget di gennaio, da Vidal a Llorente. Gianluca Di Marzio, dopo la notizia precedente (vedi articolo), è tornato sui nerazzurri nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

LE SCELTEGianluca Di Marzio prosegue dopo aver parlato di Ashley Young del Manchester United: «L’Inter come prima scelta aveva Marcos Alonso, però la richiesta del Chelsea è stata elevatissima, superiore ai quaranta milioni di euro. L’Inter ha un budget che si sta trattenendo nel caso in cui dal Barcellona arrivassero notizie positive su Arturo Vidal. E poi l’attaccante, sono sempre Olivier Giroud e Fernando Llorente le ipotesi. Giroud con il Chelsea, Llorente con il Napoli non solo in uno scambio con Matteo Politano».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.