Calciomercato

Young ha convinto Conte e l’Inter, conferma anche per Moses? – SM

Ashley Young e Victor Moses hanno convinto l’Inter che li confermerà anche per la prossima stagione. Per Moses si chiederà uno sconto al Chelsea

Destini simili quelli di Ashley Young e Victor Moses, secondo “Sport Mediaset”. I due giocatori, arrivati all’Inter nel mercato di gennaio, sembrano aver convinto la società e Antonio Conte di meritarsi la conferma. In particolar modo Young ha convinto anche gli scettici che non erano convinti del suo arrivo a causa dell’età imponendosi come uno degli uomini fondamentali nel 3-5-2 di Conte. Moses è stato meno appariscente anche a causa di alcuni problemi fisici, ma Antonio Conte crede in lui e spingerà per la conferma: si chiederà al Chelsea uno sconto sui 10 milioni concordati in gennaio per il riscatto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.